Mappatura formazione e sensibilizzazione

L'Osservatorio per le Politiche Sociali della Provincia di Livorno promuove, insieme alla Rete contro la violenza alle donne, l'indagine su:

"Le azioni di formazione e sensibilizzazione contro la violenza sulle donne
realizzate in provincia di Livorno nel 2012-2013"

L'indagine prevede il censimento di tutte le attività realizzate negli ultimi anni sul tema della violenza, per contribuire a rafforzare la rete sul territorio, valutare quanto è stato realizzato e individuare le aree di attività ancora scoperte, evitando duplicazioni e promuovendo sinergie e scambi di buone prassi.

L'indagine viene realizzata attraverso un questionario online composto da due schede:
    • Scheda A: anagrafica Ente e informazioni generali;
    • Scheda B: scheda attività (una scheda per ogni attività).
      La compilazione della scheda A avviene tramite invito ricevuto via email. Se non lo ha ricevuto, clicchi qui per registrarsi o utilizzi il link qui a destra.

      La scheda attività deve essere compilate dopo la scheda generale. Per la compilazione della scheda attività è necessario il codice ente fornito alla fine della compilazione della scheda A.
      Se non trovate il codice potete contattare i responsabili tecnici della rilevazione Simurg Ricerche (simurg@simurgricerche.it) oppure l'Osservatorio per le Politiche Sociali (osservatoriosociale@provincia.livorno.it).



      Nessun commento:

      Posta un commento